VIDEOSORVEGLIANZA E ALLARME

Impianti di videosorveglianza

Gli impianti di videosorveglianza attraverso telecamere e monitor, permettono di controllare ambienti o aree in ambito locale e da remoto. Visualizzando immagini in tempo reale o registrate, è possibile individuare situazioni di pericolo, organizzando opportunamente l’intervento di personale addetto. Un sistema di videosorveglianza evoluto oggi è in grado di gestire le immagini, memorizzarle, analizzarle e trasmetterle a distanza in tempo reale.

Impianto allarme

L’allarme antifurto è un dispositivo che ha il compito di rivelare ogni tipo di accesso non autorizzato all’interno di un ambiente, e di avvertire – mediante segnalazioni acustiche, chiamate telefoniche o sms – il proprietario o le forze dell’ordine.

i principali componenti che lo costituiscono.

La centrale è il principale elemento dell’impianto di allarme.

Il combinatore telefonico, consente al sistema di comunicare tempestivamente, ai numeri inseriti in rubrica, tutte le possibili segnalazioni o anomalie.

La sirena ha Il compito di avvisare acusticamente durante una situazione di allarme in corso.

I rivelatori volumetrici di movimento (ad infrarossi, microonde o a doppia tecnologia) sono progettati per rilevare il calore emesso dal corpo umano in movimento

I contatti magnetici sono dei rilevatori perimetrali composti da due piccoli contatti che vengono applicati in prossimità dell’apertura di porte o finestre.

Se hai bisogno di informazioni o di un preventivo.....CONTATTACI!!!

Dove siamo

CiaImpianti S.a.s. di Cialona Fabio

C/da Pispisia, 112
91025 Marsala (TP)

Tel/Fax: 0923 996120

Cell: 3477508171 - 3472172599

Email:ciaimpianti@gmail.com

Facebook Like Box

Ultime Notizie

  • Fotovoltaico, l'energia del 2030

    Fotovoltaico, l'energia del 2030

    L’Europa ha raggiunto in questi giorni una pietra miliare nello sviluppo della sua industria solare, toccando i 100 GW di capacità fotovoltaica cumulata. E nonostante la flessione registrata negli ultimi anni nei mercati storici dell’energia solare, c’è chi prevede un futuro roseo per il comparto. Così roseo da assicurare che il fotovoltaico diverrà la fonte di energia più economica nei ventotto stati membri entro il 2030.

  • 1
  • 2